martedì 13 settembre 2011

Bufera Chiesa spagnola, l'Arcivescovo di Granada, "la donna che abortisce può essere violentata"


Bufera Chiesa spagnola, l'Arcivescovo di 


Granada, "la donna che abortisce può essere violentata" 



Medici che attuano l'aborto come i soldati di Hitler o Stalin

 

Medici che attuano l'aborto come i soldati di Hitler o Stalin
"Uccidere un bambino indifeso, per mano della sua stessa madre, dà agli uomini il diritto, senza limitazioni, di abusare del corpo della donna".
Queste le parole dell'Arcivescovo di Granada in Spagna, ma c'è dell'altro l'alto prelato associa i medici che praticano l'aborto vengono paragonati ai soldati dei campi di concentramento di Hitler o Stalin.
Francisco Javier Martínez, questo il nome dell'Arcivescovo, ha parlato così ai fedeli che lo ascoltavano durante l'Omelia della passata domenica.
Poi se la prende con i politici dicendo: "Ci sono pochi esempi nella storia più tristi di quelli offerti dai nostri politici che hanno applautito e ratificato ciò che è divenuto un diritto: uccidere i bambini ancora nel grambo materno. E questo lo chiamano progresso?" - e poi continua il parallelo con Hitler e Stalin - "Credetemi che i crimini dei due dittatori sono meno ripignanti che l'aborto". - infine Monsignor Martinez conclude - "Esiste solo una medicina per questo crimine, il perdono che solo noi Cattolici conosciamo, un medico che ha praticato centinaia di aborti che poi si pente della propria meschinità ed abbraccia il Signore, una giovane ragazza abusata dal suo ragazzo o da suo padre avrà sempre una casa nella Chiesa".
"Questa non è una campagna "elettorale" - continua Martinez - "ma la libertà non la danno le Leggi umane, la da solo Dio".
Parole che in un paese come la Spagna stanno indignando moltissime persone e che hanno avuto un notevolissimo risalto su tutta la stampa nazionale.
Fonte

2 commenti:

  1. E alle donne di uccidere violentatori e cattolici estremisti come te. Meno male che Dio è buono e giusto... pensa se era cattivo.
    Smetti di demonizzare la donna che ne abbiamo piene le scatole dai 5000 anni precedenti. Affermazione criminale e intollerabile. Attenzione che perdete pecorelle durante il cammino... niente pubblico niente soldi.

    RispondiElimina
  2. Io?
    Io sono contro questo tipo di discriminazione!
    Era soltanto per far capire chi sono i cattolici!

    RispondiElimina