sabato 10 settembre 2011

Assurdità del Corano




"Vi è imposta la guerra anche se ciò possa spiacervi"
(Sura II, versetto 216)

"Uccidete gli idolatri dovunque li troviate; catturateli, assediate, fateli cadere nelle imboscate"
(IX, 5)

"Ammazzateli dovunque essi si incontrino!"
(II, 191)

"Combatteteli fino a che non vi sia più ribellione e che la religione sia quella del Dio"
(II, 193)

"Sia che voi andiate incontro alla morte, sia che vi ammazzino, verso il Dio sarà certamente il vostro ritorno"
(III, 158)

"Non voi li avete trucidati, è il Dio che li ha uccisi"
(VIII, 17)

"Combattete contro coloro che non credono in Dio e nel Giorno Estremo, e che non ritengono illecito quel che Dio e il Suo Messaggero han dichiarato illecito. Combattete, fra quelli cui fu data la Scrittura (ebrei e cristiani, ndr), coloro che non praticano la vera religione. Combatteteli finché non paghino il tributo, uno per uno, e finché non siano umiliati"
(IX, 29)

«In verità, coloro che avranno rifiutato la fede ai nostri segni li faremo ardere in un fuoco e non appena la loro pelle sarà cotta dalla fiamma la cambieremo in altra pelle, a che meglio gustino il tormento, perché Allah è potente e saggio» (Sura 4:56).

"La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l'ignominia che li toccherà in questa vita; nell'altra vita avranno castigo immenso" (Sura 5;33)

“Uccidete gli infedeli ovunque li incontriate. Questa è la ricompensa dei miscredenti.” (Sura 2:191)

“Vi è stato ordinato di combattere, anche se non lo gradite. E' possibile che abbiate avversione per qualcosa che invece è un bene per voi, e può darsi che amiate una cosa che invece vi è nociva. Allah sa e voi non sapete. ” (Sura 2:216)


«In verita’, coloro che avranno rifiutato la fede ai nostri segni li faremo ardere in un fuoco e non appena la loro pelle sara’ cotta dalla fiamma la cambieremo in altra pelle, a che meglio gustino il tormento, perché Allah e’ potente e saggio» (Sura 4:56). 

"La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra e’ che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l'ignominia che li tocchera’ in questa vita; nell'altra vita avranno castigo immenso" (Sura 5;33)
“Uccidete gli infedeli ovunque li incontriate. Questa e’ la ricompensa dei miscredenti.” (Sura 2:191) 
“Vi e’ stato ordinato di combattere, anche se non lo gradite. E' possibile che abbiate avversione per qualcosa che invece e’ un bene per voi, e può darsi che amiate una cosa che invece vi e’ nociva. Allah sa e voi non sapete. ” (Sura 2:216). 
«Instillerò il mio terrore nel cuore degli infedeli; colpiteli sul collo e recidete loro la punta delle dita... I miscredenti avranno il castigo del Fuoco! ... Non siete certo voi che li avete uccisi: e’ Allah che li ha uccisi» (Sura 8:12-17). 
«Profeta, incita i credenti alla lotta. Venti di voi, pazienti, ne domineranno duecento e cento di voi avranno il sopravvento su mille miscredenti» (Sura 8:65). 
«Quando poi saranno trascorsi i mesi sacri ucciderete gli idolatri dovunque li troviate, prendeteli, circondateli, catturateli ovunque in imboscate! Se poi si convertono e compiono la Preghiera e pagano la Decima, lasciateli andare» (Sura 9:5). 
«Combattete coloro che non credono in Allah e nell'Ultimo Giorno, che non vietano quello che Allah e il Suo Messaggero hanno vietato, e quelli, tra la gente della Scrittura, che non scelgono la religione della verita’, finche’ non versino umilmente il tributo, e siano soggiogati.
Dicono i giudei: "Esdra e’ figlio di Allah"; e i cristiani dicono: "Il Messia e’ figlio di Allah". Questo e’ ciò che esce dalle loro bocche. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!» (Sura 9:29-30). 
«O voi che credete! Se non vi lancerete nella lotta, Allah vi castighera’ con doloroso castigo e vi sostituira’ con un altro popolo, mentre voi non potrete nuocerGli in nessun modo» (Sura 9:39). 
«[gli ipocriti e i miscredenti] Maledetti! Ovunque li si trovera’ saranno presi e messi a morte.» (Sura 33:61). 
«Quando incontrate gli infedeli, uccideteli con grande spargimento di sangue e stringete forte le catene dei prigionieri» (Sura 47:4)

2°parte


Corano-Sura VIII,12
Io getterò il terrore nei cuori di coloro che non credono,e voi colpiteli sul collo,mozzate loro le dita.


Sura XXII,72
Volete che vi annunzi qualche cosa di più spiacevole ancora?
Ebbene vi annunzio il fuoco.Iddio lo ha promesso agli increduli:brutta sorte v'attende!


Sura CV,3
(Allah)Mandò contro di loro stormi di uccelli lancianti su di loro pietre d'argilla indurita.Li ridusse come pula svuotata 


Sura VIII,17
Non siete certo voi che li avete uccisi:è Allah che li ha uccisi.Quando tiravi,non eri tu che tiravi,ma era Allah che tirava.


SuraII,90
Fate guerra per la causa di Dio a coloro che vi fanno guerra,ma non siate aggressori:Iddio non ama gli aggressori.Uccidete ovunque li incontriate e cacciateli vi donde vi hanno cacciati:la sovversione è peggio dell'uccisione


Corano-Sura XIII,12
E quando Dio vuole fare male ad un popolo,questo non ha maniera di rispingerlo,e privo di lui,non ha più alcun patrono


Sura V,33
La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al suo messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi e crocifissi che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti e che siano esiliati sulla terra:ecco l'ignominia che li toccherà in questa vita;
nell'altra vita avranno castigo immenso eccetto quelli che si pentono prima di cadere nelle vostre mani,Sappiate Allah è perdonatore misericordioso.

1 commento:

  1. per una certa sinistra è politicamente corretto dire che il corano non predica l'odio e l'intolleranza. evidentemente la sinistra politicamente corretta non ha mai aperto una sola pagina del corano, io non ho letto il libro, ma, appunto ho aperto 4-5 pagine a caso ed ho SEMPRE trovato queste frasi, segno che tutto il corano è SOLO istigazione all'odio, infatti i risultati si vedono

    RispondiElimina